Grande partecipazione all’evento “Fisioterapia in tutti i luoghi di vita” tenutosi ad Avezzano il 9 settembre

Dalla proficua collaborazione tra OFI Abruzzo e Sezione Territoriale Abruzzo di AIFI un evento molto apprezzato da colleghi e cittadinanza per contenuti e presenza.

Grande partecipazione all’evento “Fisioterapia in tutti i luoghi di Vita” tenutosi ad Avezzano il 9 settembre in occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia organizzato in sintonia tra OFI Abruzzo e la nostra sezione territoriale. Registrate quasi un centinaio di presenze tra colleghi e cittadinanza.

L’evento oltre alla presenza di tutto il direttivo dell’OFI con il presidente dott. Stefano Maceroni, ha visto la partecipazione anche dell’Università dell’Aquila con la presenza della presidente del CDL la Prof.ssa Ciancarelli e dell’Università di Chieti con la Prof.ssa Teresa Paolucci.

Durante la mattinata sono intercorsi diversi interventi toccando vari i campi della fisioterapia in tutti i luoghi di vita.
Per AIFI sono intervenuti con relazioni riguardo l’ ambito pediatrico la dott.ssa Roberta Forti (RR GIS Pediatrico Abruzzo) e la dott.ssa Michela Bruni (RR GIS Pediatrico Molise), per l’ambito geriatrico il dott. Marco Ripari (RR GIS FAIA Abruzzo) per l’ambito muscolo-scheletrico il dott. Vito D’Augenti (RR GTM Molise) e infine riguardo l’ambito reumatologico il consigliere della sezione territoriale il dott. Matteo Angelo Volpe.

La sezione territoriale ringrazia l’Ordine per la disponibilità e la proficua collaborazione e tutti i presenti per essere stati così numerosi e interessati.

   

   

Torna in alto