È con estremo piacere che A.I.FI. comunica l'esordio di un'importante iniziativa che vede il potenziale coinvolgimento di tutti i Liberi Professionisti iscritti all'Associazione.

In occasione del mese di marzo, L'AIFI, in collaborazione con il mensile "Salute", l'inserto del noto settimanale della Mondadori "Sorrisi & Canzoni", promuoverà la professione del Fisioterapista attraverso una campagna a livello nazionale.

L'obiettivo è di avvicinare il numero maggiore di cittadini ai Fisioterapisti AIFI, per sensibilizzarli al concetto di "Fisioterapista VERO" e renderli, quindi, più attenti al problema dell'abusivismo professionale, che, come ben sappiamo, li coinvolge direttamente.

Sul mensile sarà pubblicato un articolo in cui si parlerà di fisioterapia e di prevenzione su schiena, articolazioni, muscoli e dolori in genere e sarà offerta all'utente l'occasione di prenotare una prima visita/consulenza fisioterapica gratuita telefonando ad un numero verde AIFI, che fornirà tempestivamente il nominativo del fisioterapista AIFI più vicino alla sua residenza e un contatto telefonico per consentire al lettore di prenotare la visita di consulenza. Le normali prestazioni conseguenti, se necessarie, saranno naturalmente a pagamento.

Nell'inserto sarà incluso un coupon ritagliabile con il quale il lettore dovrà presentarsi alla visita.

L'iniziativa partirà il 6 marzo per concludersi il 6 aprile 2012.

L'iniziativa è dedicata a tutti i Liberi Professionisti iscritti A.I.FI. 2012.

I Colleghi sopra citati riceveranno via e-mail il materiale da compilare e rispedire per aderire all'iniziativa. Chi si sta iscrivendo ad AIFI in questi giorni può chiedere informazioni all'indirizzo aifiliberoprofessionista@gmail.com.