Fisioterapisti giocatori di basket: partecipate al "Memorial Roberto Telli"

Roberto Telli era un fisioterapista ed era un cestista. A soli 24 anni ha perso la vita sulla strada mentre andava a svolgere la propria professione per una società di pallacanestro. Oggi questo ragazzo socievole, dotato di sensibilità e intuito, molto apprezzato sul lavoro che svolgeva con passione, e tra gli amici, viene ricordato con il "Memorial Roberto Telli-Fisioterapista". Si terrà il 21 giugno a Cremona ed è organizzato dalla NaIF, Nazionale italiana fisioterapisti Onlus, in collaborazione con il G.S. Corona Platina di Piadena, nella Palestra di Cavatigozzi a Cremona.
I fisioterapisti giocatori di basket sono tutti invitati a partecipare all'evento sportivo, che è un tributo a Roberto. La manifestazione sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito e possibile donazione. Il ricavato verrà devoluto all'associazione Fisioterapisti senza frontiere.
I cestisti e le cestiste che vogliono far parte della NaIF e giocare la partita possono contattare gli indirizzi: naif@sitisolidali.it, fisiorossi.g@libero.it, www.sitisolidali.it/siti/naif/

Torna in alto