Pages Navigation Menu

Il Portale della Fisioterapia

Categories Navigation Menu

AIFI AL CONGRESSO WCPT 2015 – SINGAPORE

banner wcpt

Il team Aifi che sarà presente al WCPT Congress di Singapore è pronto!

La squadra, coordinata dal Presidente Nazionale, sarà presente per l’intera durata del Congresso (area politica e area scientifica) cercando di coprire la maggior parte degli eventi del Congresso. Il calendario è fitto e denso di novità e di argomenti di livello internazionale ai quali Aifi è da sempre attenta.

Sarà un’occasione di scambio ed arricchimento professionale unica ed irripetibile. Sono tante le sfide della Fisioterapia nel Mondo ed in Italia, sfide che puntano alla crescita dei protagonisti del nostro mondo professionale: il paziente, il fisioterapista, i sistemi sanitari…

COME SI LAVORERA’ A SINGAPORE?

Tutto è stato pianificato in modo da non tralasciare nulla, il team si dividerà nei vari eventi (congressi, simposi etc); durante il congresso condivideremo le prime impressioni con i colleghi in Italia attraverso i nostri Tweets fruibili da questa pagina. Lo faremo usando il doppio ashtag: #wcpt2015 #aifiwcpt2015, lo scambio sarà bidirezionale poichè i colleghi italiani potranno comunicare con noi via Twitter usando lo stesso tag.

Alla fine del congresso verrà prodotto un report finale “sessione per sessione” che verrà messo a disposizione dei colleghi attraverso i canali di Aifi.

Si è inteso vivere questa esperienza cercando di ottimizzare strategie per “trasferire conoscenza”, cercando di offrire alla comunità internazionale il nostro meglio e di riportare in Italia la risultante delle eccellenze che il mondo offrirà.

PER CONTATTARE IL TEAM

Mauro Tavarnelli (Presidente Nazionale) aifipresidente@gmail.com

Elisa Pelosin (Referente ER-WCPT) elisapelosin@gmail.com

Michele Cannone (Ufficio Esteri) michelecannone@gmail.com / michelecannone (twitter)

Davide Albertoni (Gruppi d’Interesse Specialistico) albertoni.d@gmail.com

RISORSE UTILI

Share Button

Leave a Comment