Ancora una volta in Abruzzo, si evidenza la potenzialità della sinergia fra Albo professionale e associazione tecnico scientifica. La ricca mattinata del 30 Novembre sta a comprovare questo, attraverso il Convegno organizzato da OFI ABRUZZO in collaborazione con AIFI ABRUZZO MOLISE dal titolo: ” Prevenzione, cura e riabilitazione …A 30 anni del profilo professionale, declinazione della realtà e strategie future.”
La presenza dei Gruppi di Interesse Specifici (GIS) ha dato valenza scientifica e portato contenuti di altissima qualità nei diversi ambiti della fisioterapia, a partire da GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze con il Dott. Daniele De Patre, della Fisioterapia Pediatrica con le Dott.sse Michela Bruni e Dott.ssa Roberta Forti, della Fisioterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico con la Dott.ssa Cinzia Romagnoli, della Fisioterapia dell’Anziano e dell’invecchiamento attivo con il dott. Marco Ripari e della Terapia Manuale e Fisioterapia Muscolo-scheletrica con il Dott. Mirko Zitti.
Rinnoviamo nostro impegno di camminare insieme a tutte le realtà che promuovono lo sviluppo e la crescita professionale nei diversi ambienti.
Il coordinamento augura a tutti gli iscritti di trascorrere le prossime giornate di festa in serenità e gioia, con la speranza e l’augurio di vivere un 2025 pieno di soddisfazioni, felicità a pace.