AIFI Course ST FVG “Il paziente con amputazione di arto inferiore: analisi delle criticità e proposta di tecnologie per una corretta protesizzazione”

Il corso ha lo scopo di implementare le conoscenze di base dei partecipanti riguardanti il paziente con amputazione di arto inferiore. Corso in collaborazione con il GIS FN&N per il quale è stato chiesto il patrocinio SIMFER e ANTOI. Corso in fase di accreditamento ECM.

La Sezione Territoriale A.I.FI. del Friuli Venezia Giulia, con la collaborazione del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze di AIFI, ha il piacere di annunciare l’organizzazione del corso residenziale dal titolo “Il paziente con amputazione di arto inferiore: analisi delle criticità e proposta di tecnologie per una corretta protesizzazione” previsto per sabato 18 novembre a Udine.

Per il corso in questione è stato chiesto il patrocinio a SIMFER e ANTOI.

Il corso affronterà il trattamento dell’amputato di arto inferiore con un approccio multidisciplinare, non solo dal punto di vista valutativo – diagnostico ma anche in termini terapeutici e riabilitativi.  Assieme alla teoria, sono previste presentazioni di casi clinici e dimostrazioni pratiche.

Il corso è a aperto a 30 partecipanti e verrà attivato al raggiungimento di 25 partecipanti.

Iscrizioni aperte, tramite il modulo di registrazione a fondo pagina, fino al giorno 29 ottobre 2023.

7,9 crediti ECM.

SCARICA LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA SCIENTIFICO E I COSTI DI ISCRIZIONE

 

EVENTO CONCLUSO

Torna in alto