Il Gis Rasm a Losanna all'Eurohand Congress 2008

Una delegazione del Gis Rasm dell'Aifi, riabilitazione della mano e dell'arto superiore, parteciperà ai lavori dell'Eurohand Congress 2008, il IX congresso della Società europea di riabilitazione e chirurgia della mano EFSHT (European Federation Societies for Hand Therapy) che si terrà dal 19 al 21 giugno a Losanna (Svizzera), a cui prenderanno parte 20 Stati con le loro rispettive associazioni.
Il gruppo di interesse specialistico riabilitazione della mano presenterà sette relazioni orali e due poster. Un fisioterapista italiano presenterà una relazione nella tavola rotonda principale Joint Session congiunta tra chirurghi e terapisti della mano.
Sarà presente al meeting la responsabile nazionale del Gis Rasm Giulia Guidi e la rappresentante internazionale Tracy Fairplay, moderatrice della sessione sulle articolazioni interfalangee prossimali. Il convegno permetterà alla rappresentanza italiana Aifi di scambiare idee e esperienze con gli altri membri europei, attraverso momenti di incontro, le tavole rotonde, le relazioni e i poster.

Torna in alto