Grandi manovre per il congresso Aifi a Giardini Naxos 9-10 ottobre 2008

Proseguono le grandi manovre per l'organizzazione dell'importante congresso internazionale di Aifi, Scienza Riabilitativa e della Società scientifica italiana di fisioterapia e riabilitazione, che si terrà il 9 e 10 ottobre 2008 al Naxos Beach Resort di Giardini Naxos (Messina). Il tema centrale è "Fisioterapia neurologica – razionale e approcci terapeutici per la riabilitazione nelle lesioni del sistema nervoso centrale" ("Physical Therapist Practice in Neurology: Fundamental Principles and Therapeutic – Approaches to the Rehabilitation in the Central Nervous System").
Tra le iniziative del congresso, l'invito del Comitato scientifico rivolto ai fisioterapisti e agli studenti dei corsi di laurea in fisioterapia a inviare abstract sia per le sessioni di comunicazione orale che per la sessione dedicata ai poster. Argomento: la fisioterapia in ambito neurologico. Gli abstract, che dovranno essere scritti in italiano o in inglese, verranno accettati dal comitato scientifico con valutazione in cieco dei lavori. Verranno scelte otto comunicazioni orali, mentre non è previsto un numero massimo di poster. Sarà possibile inviare gli abstract all'indirizzo scientificacorsi@virgilio.it entro il 30 giugno 2008.

Per informazioni: Società Scientifica Italiana di Fisioterapia e Riabilitazione S.r.l., via Claterna 18, 00183 Roma, tel. 06/77200028 – 06/77200379, fax 06/77200581, scientificacorsi@virgilio.it, www.aifi.net

Torna in alto