27 gennaio a Padova: incontro dei fisioterapisti libero professionisti Aifi Veneto

Appuntamento a Padova il 27 gennaio per i fisioterapisti libero professionisti di Aifi Veneto, una fetta consistente degli iscritti Aifi, che rispondono compatti come ogni anno alla convocazione del responsabile dell'ufficio libera professione regionale. Un'occasione di incontro, di confronto e di ascolto, ma anche un momento per fornire informazioni sulle ultime novità legislative e amministrative. Il tema al centro della giornata sarà "Autorizzazione e riordino degli studi professionali alla luce della L. R. 22/2002", ma non si mancherà di toccare gli argomenti più stringenti che riguardano la professione, l'ordine e l'abrogazione dell'1-septies.
L'incontro si terrà nell'agriturismo Scacchiera a Camin di Padova alle 9.30 con i lavori di presentazione e discussione dei diversi temi, a seguire il pranzo e il dibattito. Parteciperanno anche il responsabile dell'Arss Veneto, dottor Campostella, il commercialista e gli avvocati di riferimento dell'associazione.
Per contatti e adesioni: Giuliano Feltre feltreg@virgilio.it, tel. 0422/713040. Ulteriori informazioni su www.aifiveneto.net

Torna in alto