Aderenza alle linee guida e raccomandazioni per la gestione delle distorsioni di caviglia

La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte sono completamente anonime e saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.

@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF90aXRsZSIsInNldHRpbmdzIjp7ImJlZm9yZSI6IjxoMT4iLCJhZnRlciI6IjwvaDE+In19@Gentile collega, sono Giulia Caffini, Fisioterapista che, in collaborazione al responsabile della ricerca Prof. Marco Testa ed ai colleghi Dott. Andrea Raschi e Dott. Simone Battista, sta conducendo uno studio intitolato “Knowledge of and Adherence to Evidence-Based Practice Guidelines and Recommendations for Ankle Sprains Management: a Survey among Italian Physiotherapists”. La invitiamo a partecipare al seguente questionario in modo anonimo e sincero. La sua risposta sarà fondamentale per comprendere i livelli di conoscenza e aderenza dei fisioterapisti italiani alle linee guida ed alle raccomandazioni per la gestione dei pazienti con distorsione di caviglia.

VAI AL QUESTIONARIOSe sei uno studente del corso di laurea in Fisioterapia oppure di un master universitario di primo e secondo livello e vuoi sottoporre ai nostri fisioterapisti associati un questionario puoi contattare l’ufficio ricerca A.I.FI all’indirizzo: info@aifi.net

Torna in alto