Inizia la campagna tesseramento 2010: un altro anno in Aifi

Al via la nuova campagna tesseramento 2010! Anche quest'anno, come sempre, Aifi si è impegnata per rendere l'iscrizione il più semplice e conveniente possibile: tanti i servizi offerti, a partire dalla grande novità dell'iscrizione online, un modo facile e veloce per entrare a fare parte di questa grande Associazione.

Anche per quest'anno riproponiamo la polizza assicurativa RTC professionale con Italiana Assicurazioni: un must, che continua a suscitare grande apprezzamento tra i soci.

Un'attenzione particolare è stata riservata ai colleghi più giovani: i neolaureati 2009, infatti, avranno diritto a uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione.

Prevista anche una riduzione del 40% sull'iscrizione al GSS (Gruppo di studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali) per i soci Aifi che si iscrivono al primo anno. La quota "standard" viene così a costare 94 euro anziché 140, quella "professional" 120 euro, invece di 200. E ancora: sconti speciali saranno riservati agli associati che parteciperanno a eventi organizzati dal GSS (Giornate di Aggiornamento, Congressi, etc). Nato nel 1978, il Gruppo di Studio della Scoliosi e delle patologie vertebrali è un'associazione scientifica non-profit e multidisciplinare,che si propone di migliorare le conoscenze sulla colonna vertebrale: associarsi al GSS significa ricevere un aggiornamento costante e interdisciplinare di alto livello.
Le modalità di iscrizione sono visibili sul sito:www.gss.it/associa.htm
Per beneficiare della riduzione è necessario indicare sulla scheda di iscrizione: Socio AIFI 2010.

Come ogni anno, a disposizione di tutti i soci, la consulenza dei responsabili regionali degli Uffici Giuridico e Formazione.

Per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dell'Aifi, come nella professione e nella ricerca, gli iscritti riceveranno a casa le due riviste associative nazionali – "Fisioterapisti" e "Scienza Riabilitativa" o potranno scaricarle online dal sito www.aifi.net, accedendo all'area "Soci".

Inoltre altre nuove convenzioni sono state stipulate, con interessanti offerte ad hoc. Per conoscerle nel dettaglio, scaricare la scheda allegata.

Torna in alto