SERVIZIO CERTIFICAZIONE ECM (riservato ai soci)
Cari Colleghi,
siamo lieti di annunciarvi che AIFI mette a disposizione dei propri soci un DOPPIO servizio ESCLUSIVO!
Infatti da oggi l’AIFI si occuperà di inserire, anche direttamente, nella banca dati del Co.Ge. A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafiche Professioni Sanitarie), che registra i crediti ECM, eventuali esoneri, esenzioni, tutoraggi e pubblicazioni dei soci che ne faranno richiesta (DETERMINA DELLA CNFC DEL 17 luglio 2013 Esoneri, Esenzioni, Tutoraggio Individuale, Formazione all’estero, Autoapprendimento, Modalità di registrazione e Certificazione).
Il servizio di certificazione ECM da parte di AIFI era già attivo tramite accesso diretto al sito del Co.Ge.A.P.S., ora sarà possibile richiederlo anche direttamente alla segreteria AIFI, ma in entrambe le modalità solo per i fisioterapisti iscritti ad AIFI!
Per poter procedere all’inserimento, i soci dovranno compilare l’autocertificazione apposita, a seconda di cosa si richieda di immettere nella banca dati, e spedirla scansionata insieme alla documentazione necessaria (es. copia del documento di identità) a certificazioniecm@aifi.net – Nel testo mail, per eventuali contatti o richieste di chiarimento, chiediamo di inserire il proprio recapito telefonico aggiornato.
Vi ricordiamo che per verificare la propria posizione ECM è necessario andare nel sito www.cogeaps.it , entrare in accesso anagrafe crediti ECM (http://application.cogeaps.it/cogeaps/login.ot) e accedere o registrarsi (tramite il proprio codice fiscale). Qui troverete la vostra situazione in merito all’accumulo crediti ECM ma anche in merito al vostro obbligo di accumulo per il triennio in corso (calcolato secondo il criterio di premialità su quanto da voi svolto nel triennio precedente).
Per ulteriore supporto potete rivolgervi anche al call center del Co.Ge. A.P.S. contattando il tel. 06 36000893, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 15,00 oppure scrivendo a ecm@cogeaps.it
AIFI è sempre più presente e attenta alle tue esigenze, PASSAPAROLA !
Scarica:
Leggi la DETERMINA CNFC DEL 17 luglio 2013 (Esoneri, Esenzioni, Tutoraggio Individuale, Formazione all’estero, Autoapprendimento, Modalità di registrazione e Certificazione)
e il nuovo Accordo Stato-Regioni su LA FORMAZIONE CONTINUA NEL SETTORE SALUTE.