Gentile iscritto A.I.FI.,

il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Genova sta sviluppando un progetto di ricerca su: “Il benessere organizzativo e la motivazione al lavoro” in diversi contesti professionali; il progetto è coordinato dalle Prof.sse Nadia Rania e Donatella Cavanna.

Come A.I.FI. siamo interessati a sostenere questa indagine perchè siamo convinti che i risultati di una ricerca  nazionale finalizzata a comprendere più a fondo alcuni aspetti del nostro agire professionale possano essere di grande utilità anche nell’ipotesi di meglio indirizzare attività formative e/o proposte nell’interesse degli iscritti.
Ti chiediamo pertanto la disponibilità a rispondere a un breve questionario anonimo attraverso il seguente link online (http://130.251.230.192/limesdf_new/index.php/814629/lang-it).

Ti saremmo, inoltre, grati se potessi inoltrare il link a tuoi contatti che lavorano anche in altri settori e contesti, per estendere la ricerca anche ad altre figure professionali, con la finalità di comprendere meglio in cosa consista la soddisfazione al lavoro.

Ti ringraziamo per la collaborazione

 

Resp. Nazionale A.I.FI.
Delega Sviluppo della ricerca
Dott. Leonardo Piano