SPES

Caro socio,
Siamo lieti di informarti che l’AIFI ha recentemente stipulato una convenzione con la Società di Promozione degli Enti Savonesi per l’Università (SPES), ente di formazione che ha sede presso il Campus Universitario di Savona (http://www.campus-savona.it/), accreditato dal Ministero della Salute come Provider per l’Educazione Continua in Medicina (ECM) dei Fisioterapisti.
Dal 15 Ottobre partiranno i nuovi corsi di Formazione a Distanza (FaD) che affrontano interessanti ed attuali tematiche legate all’Evidence Based Physiotherapy, come i data-base online per la ricerca bibliografica (PubMed, PEDro, La Cochrane Library, ecc.) e l’applicazione delle linee guida internazionali alla pratica clinica del fisioterapista. La fruizione di questi corsi attraverso la piattaforma per la FaD ECM-SPES (http://www.ecm.formazione-spes.it) ti consentirà di ottenere, dopo un breve test finale, dai 20 ai 30 crediti formativi del Programma Nazionale ECM.
I corsi progettati e gestiti da SPES si avvalgono della competenza dei docenti e dei ricercatori dell’Università di Genova, del Consiglio Nazionale delle Ricerche e di altre prestigiose istituzioni. Tra gli esperti che hanno collaborato alla redazione dei corsi FaD troviamo, ad esempio, diversi docenti del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici (http://www.masteromt.unige.it), che vanta iscritti in tutta Italia ed una tradizione ormai decennale.
Perché la Formazione a Distanza? Perché potrai apprendere quando vorrai (scegliendo autonomamente i tempi di connessione) e dove vorrai (da casa, dall’ufficio, ecc.) senza sostenere costi di viaggio o perdere ore di lavoro.
I corsi FaD della SPES supportano la massima personalizzazione nei tempi e nelle modalità di apprendimento. Aggiornarsi sarà più semplice e piacevole, attraverso materiali multimediali ed interattivi, casi di studio, test, esercitazioni, ecc. e con il prezioso supporto di tutor ed autorevoli esperti.
Grazie a questa convenzione i soci AIFI potranno godere di uno sconto del 10% sul costo di iscrizione dei singoli corsi.
Per saperne di più vai sul sito http://www.ecm.formazione-spes.it, o scrivi ad aifi-ecm@formazione-spes.it oppure chiama lo 019/21945485 (dal lun al ven, h 9-12).

Scarica il modulo. I moduli di iscrizione cartacei, predisposti inizialmente per i nostri Soci, scaricabili direttamente dal nostro sito, non sono quindi più validi.
Nel modulo di iscrizione online è possibile comunque inserire un codice promozionale che garantisca delle modalità di iscrizione agevolate.
Questo codice potrà essere inviato via mail ai Soci Aifi, in regola con l’iscrizione per il 2011, qualora lo richiedessero espressamente al l’indirizzo info@formazione-spes.it

TESSERAMENTO

SEI UN FISIOTERAPISTA?
ISCRIVITI AD AIFI

SOCIO DAL 2013?
RINNOVA L’ISCRIZIONE

SEI ISCRITTO 2017?
STAMPA RICEVUTA

ISCRITTI 2017

ORDINARI

ORDINARI

STUDENTI

STUDENTI

Ultimi Tweet

SITI REGIONALI

DALLE AZIENDE

Dalle Aziende

VIDEO

Loading...

COMMENTI