Certificate Riabilitazione Pelvi-Perineale by NOVAVIA Project

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Si tratta di un percorso formativo strutturato da NOVAVIA Project, tenendo in considerazione il lavoro in equipe tra medico e fisioterapista. I docenti coinvolti in questa formazione di alta qualità, sono forti sostenitori dell’importanza dell’integrazione della conoscenza delle reciproche discipline e delle relative competenze al fine di poter ottimizzare l’intervento riabilitativo.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Certificate Riabilitazione Pelvi-Perineale by NOVAVIA Project

    Il CERTIFICATE in RIABILITAZIONE PELVI-PERINEALE (PAVIMENTO PELVICO), è un percorso formativo strutturato da NOVAVIA Project, tenendo in considerazione il lavoro in equipe tra medico e fisioterapista. I docenti coinvolti in questa formazione di alta qualità, sono forti sostenitori dell’importanza dell’integrazione della conoscenza delle reciproche discipline e delle relative competenze al fine di poter ottimizzare l’intervento riabilitativo.

    Questo percorso formativo è stato sviluppato con l’obiettivo di permettere ai discenti di apprendere i principi fondamentali della riabilitazione pelvi-perineale, dando loro la possibilità di ottimizzare il trattamento delle principali disfunzioni del piano pelvi-perineale, inquadrate dal punto di vista clinico e biomeccanico e di pianificare l’intervento riabilitativo sia in autonomia sia in equipe con le varie figure mediche coinvolte.

    Il Certificate Riabilitazione Pelvi-Perineale (Pavimento Pelvico) by NOVAVIA Project è composto da 2 moduli:

    • il primo modulo della durata di 4 giorni(2 weekend da 2 giorni ciascuno) per il Livello Base &
    • il secondo modulo della durata di 3 giorni per il Livello Avanzato, per un totale di 70 crediti ECM:

    Certificate Riabilitazione Pelvi-Perineale (Pavimento Pelvico) – Liv. BASE
    Certificate Riabilitazione Pelvi-Perineale (Pavimento Pelvico) – Liv. AVANZATO

    Solo partecipando a tutti i moduli del programma si riceverà il Certificate Riabilitazione Pelvi-Perineale (Pavimento Pelvico) by NOVAVIA Project.

    Per maggiori informazioni

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
    Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
    Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
    Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.