Note Legali

Concessione del Patrocinio A.I.FI.

Regolamento per la concessione del Patrocinio A.I.FI. e per l’uso della denominazione e del logo associativi

Approvato con delibera della Direzione Nazionale del 23 giugno 2012

Integrato nella Direzione Nazionale del 10 marzo 2013

Regolamento PATROCINIO

altri riferimenti utili:

REGOLAMENTO PUBBLICAZIONE EVENTI SU SITO A.I.FI.

(Deliberato con integrazioni durante L’Ufficio di Presidenza del 19 luglio 2008) Sono pubblicabili sul sito Aifi, a titolo gratuito, esclusivamente i seguenti eventi indirizzati alla formazione continua dei professionisti, che prevedano sconti, facilitazioni o accesso gratuito per i soci Aifi:

  1. Eventi organizzati direttamente o in partnership dall’Aifi nazionale;
  2. Eventi organizzati dalle sedi regionali, interprovinciali e provinciali Aifi;
  3. Eventi organizzati dai GIS regolarmente costituiti;
  4. Eventi a cui è stato concesso il patrocinio di Aifi

Possono, inoltre, essere pubblicizzati gratuitamente eventi che non prevedano quote di iscrizione per i fisioterapisti, solo se preventivamente visionati ed autorizzati dall’Ufficio di Presidenza.

I master universitari, in quanto formazione di base di tipo specialistico non rientrano, pertanto, nelle fattispecie su menzionate.

Tutti gli altri eventi potranno essere pubblicati solo dietro regolare pagamento delle tariffe previste dall’Aifi nazionale, nell’area “dalle Aziende”, contattando la segreteria nazionale al numero telefonico +39 06 77201020 oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@aifi.net.

Utilizzo Marchio

Regolamento per la concessione dell’uso della denominazione e del logo associativi a Soci che ne facciano richiesta.

Approvato con delibera della Direzione Nazionale del 08 novembre 2009

Art. 1 – SCOPI Ai fini di salvaguardare l’immagine dell’Associazione attraverso l’uso appropriato della denominazione e del logo associativi, il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità per la concessione dell’uso della denominazione e del logo associativi esclusivamente ai Soci A.I.FI. regolarmente iscritti, ad uso di personale identificazione nei confronti dei Cittadini.

Art. 2 – RICHIESTA E CONCESSIONE DELL’USO DELLA DENOMINAZIONE E DEL LOGO ASSOCIATIVI

  1. L’uso della denominazione e del logo associativi viene concesso, previa richiesta da indirizzare alla sede A.I.FI. della propria Regione, ai soli Soci A.I.FI. regolarmente iscritti, per l’uso individuale del Socio richiedente, al fine di consentire che tutti gli utilizzatori offrano alla generalità degli utenti informazioni sui loro servizi professionali secondo quanto stabilito dal codice deontologico dell’Associazione e dalle norme associative in termini di pubblicità sanitaria.
  2. L’uso di denominazione e logo viene concesso per essere utilizzato su targhe e insegne, carta intestata, biglietti da visita, supporti informatici, siti web, altro, secondo le indicazioni della rispettiva A.I.FI. regionale .
  3. Il Socio a cui è concesso l’uso della denominazione e del logo associativi deve sempre esporre, accanto al marchio associativo, la dicitura “Socio A.I.FI.”.
  4. La durata della concessione, autorizzata dal Presidente A.I.FI. regionale, provinciale o interprovinciale competente, è legata all’iscrizione all’Associazione, ove non previsto diversamente dall’A.I.FI. competente per territorio.
  5. L’A.I.FI. regionale, provinciale o interprovinciale competente si riserva di recedere dalla concessione di logo e denominazione associativi nelle sedi di pertinenza in caso di mancato rispetto da parte dei beneficiari di quanto definito dal presente regolamento e/o dichiarato nella richiesta di concessione senza che questo possa comportare oneri o pretesa di rimborso di danni diretti o indiretti da parte del richiedente o da parte di terzi.

Art. 3 – APPLICABILITA’ PER LE ARTICOLAZIONI TERRITORIALI Il presente regolamento approvato dalla Direzione Nazionale può essere integrato dalle A.I.FI. regionali, provinciali o interprovinciali nella fattispecie per quanto riguarda la previsione di una quota che il Socio richiedente deve corrispondere all’A.I.FI. territoriale competente per l’utilizzo di denominazione e logo associativi. Le AIFI regionali, provinciali e interprovinciali recepiscono, entro 60 gg., il presente regolamento con proprio atto deliberativo di cui danno pubblicazione sui propri siti web e attraverso i consueti canali informativi associativi.

 

Uso del sito

L’Aifi autorizza a visualizzare e scaricare i materiali disponibili presso questo sito Web per uso strettamente personale, non a fini commerciali.

Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali se non espressamente autorizzati. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. Il Copyright © Associazione Italiana Fisioterapisti è riferito a tutto ciò che è di nostra creazione: il layout delle pagine, la maggior parte della grafica e parte dei contenuti del sito; ne sono esclusi: marchi, nomi di marchi, nomi di aziende, nomi di prodotti, servizi, collegamenti e informazioni che derivano o appartengono a terze parti. I marchi e nomi di marchi presenti sulle nostre pagine sono di proprietà delle rispettive aziende che ne detengono tutti i diritti.

Collegamenti (link) a questo Sito

È possibile creare collegamenti a questo sito da altri siti Web, ma solo in conformità con le condizioni indicate e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia. I siti che si collegano al sito aifi.net:

  • Non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che l’Aifi in qualsiasi maniera approvi i loro prodotti/servizi.
  • Non possono utilizzare il logo senza autorizzazione.

Collegamenti ad altri siti Web

I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito. L’Aifi non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per il materiale in essi contenuto. Pertanto non offre garanzie e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi e alle informazioni, al software o ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti dall’uso di questi siti. L’accesso ai siti di altri produttori tramite collegamenti presenti su questo sito è esclusiva responsabilità dell’utente. I collegamenti ai servizi di terze parti presenti sul nostro sito sono di proprietà dei rispettivi produttori e come tali ne detengono tutti i diritti.

Se la presenza di un collegamento (link) o marchio, non sia gradita da parte del rispettivo proprietario scrivere a info@aifi.net per richiederne l’immediata rimozione.

Informazioni inviate dall'utente

Tutti i materiali, le informazioni e le altre comunicazioni trasmessi all’Aifi e pubblicati in questo sito verranno considerati di carattere non riservato e non di proprietà.

Le informazioni identificabili come personali ricevute per la gestione della newsletter seguono le policy di sicurezza e privacy.

Negazione di responsabilità

L’Aifi non si assume nessuna responsabilità per la qualità dei servizi offerti, omissioni o informazioni inesatte eventualmente presenti sulle nostre pagine; né può essere ritenuta in alcun modo responsabile per eventuali danni diretti o indiretti conseguenti l’uso di questo sito.

I MATERIALI E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE.

L’Aifi, inoltre, non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni, software o servizi forniti in questo sito. L’Aifi può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo sito. I materiali e i servizi disponibili in questo sito possono non essere aggiornati e l’Aifi non si assume l’obbligo di aggiornarli.

Aggiornamenti

L’Aifi può rettificare le presenti condizioni in qualsiasi momento aggiornando questa pubblicazione. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l’utente.

TESSERAMENTO

SEI UN FISIOTERAPISTA?
ISCRIVITI AD AIFI

SOCIO DAL 2013?
RINNOVA L’ISCRIZIONE

SEI ISCRITTO 2017?
STAMPA RICEVUTA

ISCRITTI 2017

ORDINARI

STUDENTI

VIDEO

Loading...

SITI REGIONALI

DALLE AZIENDE

Dalle Aziende

COMMENTI