Pages Navigation Menu

Il Portale della Fisioterapia

Categories Navigation Menu

Cerca un Fisioterapista Abilitato

Cercasi Fisioterapista è un servizio dedicato agli utenti e permette di ricercare un fisioterapista tra quelli regolarmente iscritti all’AIFI.

Requisto necessario per l’iscrizione all’Associazione Italiana Fisioterapisti è il possesso del titolo abilitante all’esercizio della professione.

Chi sono i SOCI AIFI?

In base allo STATUTO art.1 comma2:

cercasi fisioterapista aifiL’ “Associazione”, che ha sede in Roma, è Associazione di categoria dei “Fisioterapisti”, così come definiti dal D.M. n. 741 del 14 settembre 1994 e dalle successive norme relative al suddetto profilo professionale. I Fisioterapisti sono i professionisti sanitari che, in possesso del titolo abilitante di laurea o di diploma universitario, o di altro titolo equipollente o riconosciuto equivalente ai sensi della normativa vigente, svolgono in via autonoma, o in collaborazione con altre figure sanitarie, gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita od acquisita, in regime di libera professione o di dipendenza da strutture sanitarie pubbliche e private. Possono essere associati anche gli stranieri che abbiano conseguito il titolo di abilitazione in Italia o all’estero, quando il loro titolo sia riconosciuto abilitante in Italia, per effetto di accordi di reciprocità o sulla base delle normative dell’Unione Europea

 

Cercasi Fisioterapista AIFI

Cercasi Fisioterapista AIFI” permette di trovare un Fisioterapista, tra quelli regolarmente ISCRITTI ALL’AIFI, ricercandolo per COGNOME e/o NOME, Codice di Avviamento Postale (C.A.P.) o PROVINCIA.

Il risultato delle ricerche fatte per nominativo o cap è limitato a 5 (cinque) fisioterapisti. Se tale limite viene superato i fisioterapisti visualizzati sono selezionati casualmente tra quelli rispondenti al critero di ricerca.

Se la ricerca viene fatta scegliendo una provincia tra quelle in elenco sono visualizzati tutti i fisioterapisti di quella provincia.

Nella ricerca la precedenza è data al campo “Nominativo o CAP” quindi, se si inserisce un nominativo o un CAP e contemporaneamente si sceglie anche una provincia, sono visualizzati solo i risultati della ricerca fatta con “Nominativo o CAP”.

 

Share Button

“Cercasi Fisioterapista AIFI” permette la ricerca solo tra i fisioterapisti regolarmente iscritti all’ AIFI.

Si può ricercare per nominativo, Provincia o CAP.

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. AIFI scrive a Striscia la Notizia - [...] Cercasi Fisioterapista [...]