INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: 2° CONGRESSO NAZIONALE ANIK 1996/2016

2° CONGRESSO NAZIONALE ANIK 1996/2016 "Patologie neuro-muscolo-scheletriche: aggiornamenti ed esperienze in Idrokinesiterapia" Roma, 08-09 ottobre 2016 L'ANIK (Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti) è lieta di annunciare lo svolgimento del suo secondo Congresso, a 10 anni dal primo evento e 20 dalla fondazione dell'associazione. L'evento vuole essere un momento di confronto e di approfondimento scientifico sul lavoro in acqua attraverso le relazioni di numerosi ospiti. Saranno presenti nomi di spicco per la riabilitazione in acqua a livello nazionale ed internazionale, in rappresentanza di diversi ambiti di interesse e delle strutture di appartenenza.

 

 

 organizza

2° CONGRESSO NAZIONALE ANIK 1996/2016

“Patologie neuro-muscolo-scheletriche: aggiornamenti ed esperienze in Idrokinesiterapia”

Roma, 8-9 ottobre 2016

 

L’ANIK (Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti) è lieta di annunciare lo svolgimento del suo secondo Congresso, a 10 anni dal primo evento e 20 dalla fondazione dell’associazione.

L’evento vuole essere un momento di confronto e di approfondimento scientifico sul lavoro in acqua attraverso le relazioni di numerosi ospiti. Saranno presenti nomi di spicco per la riabilitazione in acqua a livello nazionale ed internazionale, in rappresentanza di diversi ambiti di interesse e delle strutture di appartenenza.

Dopo una introduzione a carattere generale, il primo giorno si entrerà nel merito delle esperienze professionali iniziando dall’ambito ortopedico e si proseguirà con una sessione rivolta all’età evolutiva. Il secondo giorno sarà dedicato all’area neurologica e si concluderà con una sessione volta ai molteplici ambiti applicativi dell’elemento acqua in riabilitazione.

Il congresso prevede quote agevolate ai  primi 20 associati A.I.FI**, ai primi 20 associati SPIF** e ai primi 20 associati ANIK** che intendano iscriversi.

** In regola con il pagamento della quota di iscrizione all’associazione 2016, quota promozionale valida solo per i soci che si iscrivono e pagano entro, e non oltre, il 29 luglio 2016, salvo esaurimento della disponibilità dei posti.

NB: Per poter usufruire della quota agevolata è necessario richiedere il CODICE SCONTO PERSONALE contattando la Segreteria Organizzativa.

Il Congresso avrà luogo a Roma, presso l’HOTEL PRINCESS ROME

Per il programma e per saperne di più clicca qui

 

Comitato Scientifico

Dott. Ft Fulvio Cavuoto

Dott. Ft Adriano Coladonato

Dott. Ft Marco Antonio Mangiarotti

ANIK2

WWW.ANIK.IT 

Torna in alto